Windows Live Messenger

Windows Live Messenger 10.1.0.88

Chatta con i tuoi contatti MSN dal BlackBerry

IMPORTANTE: Microsoft sta sostituendo Windows Live Messenger con Skype. Tutti i tuoi contatti verranno esportati automaticamente. Per altre informazioni, trucchi e alternative, leggi la nostra Guida per passare da Messenger a Skype Visualizza descrizione completa

PRO

  • Chatta con i tuoi amici sul cellulare
  • Supporta le emoticon
  • Puoi inviare immagini, file e clip vocali

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Molto buono
8

IMPORTANTE: Microsoft sta sostituendo Windows Live Messenger con Skype. Tutti i tuoi contatti verranno esportati automaticamente. Per altre informazioni, trucchi e alternative, leggi la nostra Guida per passare da Messenger a Skype

Ti piacerebbe avere Windows Live sempre con te, ogni giorno sul tuo BlackBerry, con la possibilità di chattare con i tuoi amici? Adesso è possibile, se hai un cellulare compatibile e scarichi Windows Live Messenger per BlackBerry.

Finora, per chattare con i nostri contatti Windows Live in mobilità, ci eravamo rassegnati ad usare applicazioni di terze parti come IM+. Ma la speranza di vedere un'applicazione ufficiale di Microsoft appositamente pensata per i dispositivi mobili non era mai tramontata. Avevamo ragione. Windows Live nella sua versione mobile è arrivato e ancora una volta non ci delude.

Windows Live Messenger per BlackBerry supporta le classiche emoticon statiche e ti permette anche di inviare file, clip vocali e immagini. Puoi gestire i tuoi contatti e vedere le informazioni del loro profilo e inviare delle e-mail. Se non vedi l'icona di Windows Live nel menu del tuo BlackBerry, è arrivato il momento di scaricarlo.

Migliorie

  • Per motivi tecnici, il link di download rimanda al BlackBerry App World, da dove puoi scaricare il programma direttamente sul tuo cellulare.
Windows Live Messenger

Download

Windows Live Messenger 10.1.0.88